Aspettando il Black Friday: accedi al Coupon sconto su tutti i nostri corsi

Scritto da Montalo

Novembre 15, 2020

Sta per arrivare il Black Friday ed è per questo motivo che l’Aacdemy di Montalo ha lanciato il Coupon sconto 70% su tutti i nostri corsi. Scaricando il Coupon potrai iscriverti a uno o tutti dei nostri corsi ad un prezzo super scontato. Il Coupon potrai utilizzarlo solo nella settimana del Black Friday dal 27 novembre al 2 dicembre.

Vediamo quali sono nel dettaglio i corsi a cui puoi accedere con il Coupon 70%.

Il Corso Base e Completo su Adobe Premiere Pro. Un percorso che mira a offrirti tutte le nozioni necessarie per montare video sul software più utilizzato dai professionisti. Il corso è rivolto sia a chi non ha dimestichezza ed esperienza con il programma sia a chi vuole raggiungere un livello avanzato.

Il Corso Base e Completo su Adobe After Effects. Un vero e proprio viaggio nella motion graphics sul software più usato dagli addetti ai lavori. Se hai sempre voluto realizzare effetti e animazioni grafiche in maniera autonoma, allora è il momento migliore per riuscirci! After Effects Mastery ti porterà ad imparare sia le basi che i workflow più complessi. Al termine di questo corso sarai in grado di creare animazioni davvero professionali.

Il Corso Starter Pack Filmmaking che ti darà gli strumenti per approcciarti alla realizzazione di video davvero professionali. Imparerai a conoscere tutte le fasi della produzione video, dallo script fino alla post-produzione. Acquisirai le nozioni pratiche e teoriche valide per realizzare qualsiasi tipologia di video attraverso case study ed esempi concreti.

Inoltre potrai accedere a 3 lezioni gratuite di ognuno dei nostri corsi per avere un’anteprima dell’avventura che ti aspetta!

Il nostro obiettivo è darti le chiave per diventare un professionista e realizzare video di valore!
Non possiamo farlo da soli: il primo passo devi farlo tu!

Cosa Aspetti? Montalo!

Entra nella Community per accedere alle risorse gratuite sul montaggio!

 

Cosa Aspetti? Montalo!

 

Articoli recenti

Universal Music vs TikTok: il futuro della musica sui social

Universal Music vs TikTok: il futuro della musica sui social

Introduzione Il mondo della musica e dei social media si scontrano in una disputa che potrebbe cambiare il panorama dell'intrattenimento online e anche quello dei contenuti video. Universal Music Group (UMG), una delle più grandi etichette discografiche al mondo, ha...

Bella Baxter, l’anti-principessa che volevamo vedere al cinema

Bella Baxter, l’anti-principessa che volevamo vedere al cinema

Introduzione Se hai avuto la fortuna di goderti al cinema "Povere Creature" di Yorgos Lanthimos, la figura di Bella Baxter sicuramente ti avrà conquistato. Un anti-eroina o anti-principessa (a seconda dei punti di vista) che affronta sfide e ostacoli con...

Come combattere il fenomeno dello Stop Scrolling

Come combattere il fenomeno dello Stop Scrolling

Introduzione ai Video UGC Nell'era digitale in cui siamo immersi gli utenti sono costantemente bombardati da un flusso infinito di contenuti sui social media. Lo "stop scrolling", l'atto di fermarsi a scorrere sul feed, è diventato un fenomeno comune che presenta una...