Arriva il primo corso interattivo per diventare videomaker

Scritto da Montalo

Scritto da Montalo

Febbraio 12, 2021

 

Finalmente sono aperte le iscrizioni al primo corso interattivo per divenatre videomaker: Videomaking Mastery di Fabrizio Rienzi (iscriviti al corso).

Vuoi diventare un vero videomaker e realizzare video di valore? Fino a questo momento ti è sembrato impossibile ma ora non è più così. Sei arrivato nel posto giusto al momento giusto e ora ti spiego perchè.

Fabrizio Rienzi, videomaker professionista e docente dell’Academy di Montalo ha lanciato un nuovo corso rivolto a chi come te vuole imparare a 360° l’arte di realizzare video.

Sai benissimo che per farlo non basta semplicemente premere Rec e iniziare a filmare. In questo lavoro c’è bisogno di passione, curiosità e tanta competenza e questi sono i valori che vogliamo condividere con te.

E se il tuo desiderio è fare video allora è arrivato il momento di mettersi in gioco e imparare tutto ciò che serve per diventare un vero videomaker.

Videomaking Mastery non è il solito corso dove ti verranno fornite solo una serie di informazioni teoriche che poi dovrai mettere in pratica per conto tuo.

È un percorso che ti sfiderà a superare i tuoi limiti e fare subito pratica in base a ciò che imparerai, lezione dopo lezione.

È rivolto a tutti quelli che come te voglio conoscere sul serio quest’arte senza dare nulla per scontato e avere gli strumenti necessari per realizzare video realmente di valore.

Il corso è strutturato in maniera tale che tu possa progredire un passo alla volta, senza prometterti che dall’oggi al domani potrai realizzare immagini mozzafiato. Potrai riuscirci solo se metterai tutto te stesso in questo vero e proprio viaggio.

All’interno del corso vedremo insieme sia le basi che i workflow più complessi per gestire al meglio la produzione di varie tipologie video.

Dovrai superare test ed esercitazioni interattive che correggeremo personalmente e che ti permetteranno di valutar step by step il tuo livello di apprendimento.

Non sarai solo e in ogni momento potrai contare sui docenti dell’Academy di Montalo.

Ecco perché avrai un canale diretto con i docenti che risponderanno alle tue domande, ai tuoi dubbi e ti aiuteranno a migliorare i tuoi video.

Il corso è diviso in 11 moduli per un totale di 50 lezioni e 12 ore complessive più altre 4 ore di contenuti speciali (scopri tutte le lezioni del corso)

Acquistando Videomaking Mastery avrai diritto a 5 bonus speciali (ecco quali) tra cui avrai in omaggio il corso Smartphone Videomaking. Se hai già acquistato in passato questo corso avrai in omaggio al suo posto lo Starter Pack Filmmaking, 5 ore di formazione ulteriore sulle fase più importanti della produzione cinematografica.

Scopri di più su Videomaking Mastery (clicca qui)

Cosa Aspetti? Montalo!

Entra nella Community per accedere alle risorse gratuite sul montaggio!

 

Accedi al corso Videomaking Mastery
Accedi al corso Videomaking Mastery

Cosa Aspetti? Montalo!

 

Articoli recenti

Come girare video cinematografici con i Mist Filter

Come girare video cinematografici con i Mist Filter

Il segreto dei Mist Filter Dimmi la verità: hai voglia di realizzare video realmente cinematografici? Se la risposta è sì oggi ho un piccolo segreto da svelarti! Hai mai sentito parlare dei Mist Filter? In italiano filtro diffusore, è la chiave per dei video dal look...

Come creare il Camera Shake per i tuoi Video

Come creare il Camera Shake per i tuoi Video

Camera Shake per i tuoi Video Siamo pronti per rendere questa settimana molto più interessante parlando di un effetto in particolare: il camera shake. Vedremo come creare il camera shake nel modo più veloce e professionale possibile. Meglio usare After effects o...

Come trasformare Casa in un set per Video

Come trasformare Casa in un set per Video

Trasformo Casa per i miei Video Se sei un Video Creator ti sarà capitato spesso di girare video in casa e di pensare: ora come faccio a creare un set migliore nella mia cameretta? Per quanto possa essere difficile da pensare è realmente possibile con poco. Ed è per...