Tutto quello che devi sapere su Hotmart

La Montalo Academy è lieta di annunciare un’importante novità per tutti gli studenti che si sono iscritti o che si iscriveranno in futuro. Abbiamo concluso una nuova partnership con Hotmart punto di riferimento nel mercato internazionale per quanto concerne i videocorsi, gli infoprodotti e la formazione online.

Questo vuol dire che ufficialmente a partire da oggi tutta la nostra formazione sarà presente su Hotmart. Una scelta presa da tutto il team della Montalo Academy per migliorare e rendere ancora più interattiva l’esperienza dei creator all’interno dei nostri percorsi formativi.

Se sei già iscritto ad uno dei nostri corsi non ti preoccupare! Nei prossimi giorni riceverai una mail con i nuovi accessi e da quel momento avrai per 30 giorni comunque l’accesso anche alla vecchia piattaforma e potrai tracciare il tuo avanzamento per poi proseguire il tuo percorso sulla nuova piattaforma. Al termine dei 30 giorni i corsi della Montalo Academy resteranno solo su Hotmart.

Se non sei ancora iscritto ai nostri corsi ti invitiamo a dare un’occhiata alla pagina della nostra Academy e a scegliere il percorso che può fare al caso tuo.

Vediamo cosa cambierà a partire da oggi e quali sono le novità introdotte da questo cambio di piattaforma.

Maggiore Interattività

Il passaggio sulla piattaforma Hotmart garantisce una migliore fruizione dei contenuti ed una maggiore interattivà nel percorso di apprendimento. Sarà possibile infatti attivare la sottotitolazione in più lingue (inglese, spagnolo, arabo, francese e portoghese) e la funzione note che ti permetterà di segnare i tuoi appunti direttamente sul player video.

Potrai dare un voto alla lezione per fornirci dei feedback per migliorare il nostro lavoro e aggiungere nozioni che reputi importanti per il tuo apprendimento.

In futuro saranno inseriti percorsi interattivi in diretta con lezioni personalizzate di gruppo e/o One to One dove potrai apprendere argomenti scelti direttamente da te.

Pagamento a Rate

Per tutti i nostri corsi (esclusi momentaneamente i bundle) sarà possibile effettuare il pagamento a rate, dilazionando così la spesa del corso fino ad un numero massimo di rate scelte per ogni corso e che troverai indicate quando scegli di acquistare un nostro corso.

Bonifici istantanei

Sarà possibile scegliere di effettuare bonifici per iscriversi al corso senza una richiesta per email ma direttamente nel checkout di pagamento, in maniera rapida e molto semplice.

Fattura immediata

Potrai ricevere e richiedere la tua fattura direttamente quando stai per acquistare uno dei nostri corsi, senza dover inviare una mail al nostro team.

Niente IVA per società e liberi professionisti

Se acquisiti un corso come società o libero professionista e possiedi Partita IVA comunitaria, in tal caso l’IVA sarà azzerata dal tuo acquisto. Assicurati che la Partita IVA corrisponda a quella iscritta al registro europeo VIES.

Gestione del passaggio alla piattaforma Hotmart

Come puoi vedere dal tour guidato realizzato nel Tutorial di Gianmarco Capri passare a questa nuova piattaforma se sei già iscritto ad uno dei nostri corsi è molto semplice.

Nei prossimi giorni riceverai una mail con gli accessi ad Hotmart e fino ai prossimi 30 giorni avrai comunque l’accesso anche alla vecchia piattaforma per tracciare il tuo avanzamento e per poi proseguire il tuo percorso sulla nuova piattaforma. Al termine dei 30 giorni i corsi della Montalo Academy resteranno solo su Hotmark.

Ti ricordo che abbiamo attivo un numero telefonico dedicato all’assistenza corsi (3274903466) e che potrai contattare anche per maggiori informazioni sui nostri corsi.

Queste sono solo alcune delle novità che da oggi sono disponibili.

 

Guarda il Tutorial per un tour guidato sulla piattaforma Hotmart

Scopri di più sui nostri corsi (qui)

Come girare video cinematografici con i Mist Filter

Il segreto dei Mist Filter Dimmi la verità: hai voglia di realizzare video realmente...

Come creare il Camera Shake per i tuoi Video

Camera Shake per i tuoi Video Siamo pronti per rendere questa settimana molto più interessante...

Come trasformare Casa in un set per Video

Trasformo Casa per i miei Video Se sei un Video Creator ti sarà capitato spesso di girare video in...

Premiere Pro 2022: tutte le novità (Part.II)

Il nuovo aggiornamento di Adobe Premiere Pro 2022 Un po’ di tempo fa abbiamo parlato delle novità...

Come girare Video Cinematografici al Tramonto

Come sfruttare la Golden Hour Vuoi girare video cinematografici? Perfetto, gira al tramonto. La...

Come usare Filtri ND per i tuoi Video cinematografici

Perchè è importante utilizzare i Filtri ND per i tuoi Video A cosa ci si riferisce quando si parla...

Come montare Video in automatico

Montare Video in automatico con Premiere Pro Io ti conosco: il tuo sogno è sederti davanti al...

Come avere una voce perfetta con Premiere Pro

Gestire una voce su un video con Premiere Pro Quante volte ti sarà capitato di riascoltare l’audio...

Transizioni Ep.6: Picture Transition con Premiere Pro

Come creare la Picture Rip Paper Transition con Premiere Pro Hai mai sentito parlare della Picture...

Musica per Video: 2 tecniche che devi conoscere

L'enable remix e l'echo reverb effect per la Musica dei tuoi Video Sai benissimo quanto sia...

Cosa Aspetti? Montalo!

Entra nella Community per accedere alle risorse gratuite sul montaggio!

 

Cosa Aspetti? Montalo!

 

Articoli recenti

Come girare video cinematografici con i Mist Filter

Come girare video cinematografici con i Mist Filter

Il segreto dei Mist Filter Dimmi la verità: hai voglia di realizzare video realmente cinematografici? Se la risposta è sì oggi ho un piccolo segreto da svelarti! Hai mai sentito parlare dei Mist Filter? In italiano filtro diffusore, è la chiave per dei video dal look...

Come creare il Camera Shake per i tuoi Video

Come creare il Camera Shake per i tuoi Video

Camera Shake per i tuoi Video Siamo pronti per rendere questa settimana molto più interessante parlando di un effetto in particolare: il camera shake. Vedremo come creare il camera shake nel modo più veloce e professionale possibile. Meglio usare After effects o...

Come trasformare Casa in un set per Video

Come trasformare Casa in un set per Video

Trasformo Casa per i miei Video Se sei un Video Creator ti sarà capitato spesso di girare video in casa e di pensare: ora come faccio a creare un set migliore nella mia cameretta? Per quanto possa essere difficile da pensare è realmente possibile con poco. Ed è per...