I film più attesi a marzo 2022
Il mese di marzo ci regalerà tante nuove visioni. Saranno infatti diversi lungometraggi tanto attesi dal pubblico che finalmente potremo vedere al cinema. Dopo aver fatto arrivare l’hype alle stelle, il nuovo film sul cavaliere oscuro firmato da Matt Reeves è sicuramente il film più atteso.
Paul Thomas Anderson torna in sala con una commedia dalle tinte drammatiche mentre Terrence Malick porta sul grande schermo un documentario sulla storia dell’universo. Daniel Espinosa a fine mese ci fa conoscere la storia di uno dei nemici dell’uomo ragno.
Ecco 10 film che potrai vedere in sala il prossimo mese.

THE BATMAN (Matt Reeves) al cinema dal 3 marzo 2022
Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, il solitario miliardario Bruce Wayne (Drammatico, Azione, durata 175 minuti).
VOYAGE OF TIME – IL CAMMINO DELLA VITA (Terrence Malick) al cinema dal 3 marzo 2022
Malick racconta la storia dell’universo, le sue origini, l’evoluzione e ciò che ci aspetta domani (Documentario 90 minuti).
CYRANO (Joe Wright) al cinema dal 3 marzo 2022
Un uomo non trova le parole per dichiarare il suo amore a una donna. Lei nel frattempo si innamora di un altro. Uno dei triangoli amorosi più celebri di tutti i tempi (Musical, durata 124 minuti).

LUIGI PROIETTI DETTO GIGI (Edoardo Leo) al cinema dal 3 marzo 2022
Un emozionante viaggio all’interno della vita e della carriera del più importante uomo di spettacolo italiano (Documentario, durata 100 minuti).
IL MALE NON ESISTE (Mohammad Rasoulof) al cinema dal 10 marzo 2022
Quattro storie per riflettere sulla possibilità di esprimere la libertà individuale in un regime dispotico (Drammatico, durata 150 minuti).
THE STORY OF FILM: A NEW GENERATION (Mark Cousins) al cinema dal 15 marzo 2022
Il regista aggiorna la sua monumentale opera sulla storia del cinema con un nuovo capitolo (Documentario, 160 minuti).

LICORICE PIZZA (Paul Thomas Anderson) al cinema dal 17 marzo 2022
Ambientato nella San Fernando Valley degli anni ’70, il film segue uno studente delle superiori, che è anche un attore di successo (Commedia, Drammatico, durata 133 Minuti).
MOONFALL (Roland Emmerich) al cinema dal 17 marzo 2022
La Luna ha perso la sua orbita e rischia di distruggere la Terra. Un gruppo di uomini mandati in missione sono l’unica speranza (Fantascienza, durata 120 minuti).
SPENCER (Pablo Larraín) al cinema dal 24 marzo 2022
Il Natale in cui Diana Spencer decise di mettere fine al suo matrimonio con Carlo (Biografico, durata 111 minuti).
MORBIUS (Daniel Espinosa) al cinema dal 31 marzo 2022
Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto (Azione, Fantasy, Horror, durata 108 minuti).
Guarda tutte le uscite al cinema di marzo 2022 su MyMovies (qui)
Vuoi diventare un Filmmaker? Iscriviti ai nostri corsi con il 60% di sconto (qui)
Cosa Aspetti? Montalo!
Entra nella Community per accedere alle risorse gratuite sul montaggio!
Cosa Aspetti? Montalo!
Articoli recenti
Partita IVA da Videomaker/Filmmaker: 5 consigli
5 consigli se stai per aprire P.IVA Il grande giorno è arrivato: stai per aprire P. IVA da professionista. Fermati! Ne avrai sentite tante ed è per questo motivo che oggi vogliamo darti dei consigli realmente utili per te che sei un videomaker/filmmaker/creativo. Nel...
Produzione Video: come raccontare un Evento
L’importanza dei Video per un Evento Quante volte vi capita di dover realizzare un prodotto video in grado di sintetizzare per immagini le emozioni vissute ad un evento. E’ una grossa responsabilità in quanto le immagini che andremo a realizzare dovranno essere in...
Da 0 a Professionista: Puntata 1
Il nuovo format di Gianmarco Capri Come si diventa professionisti partendo da zero? A questa domanda cercheremo di rispondere incontrando creativi attivi nel campo dell'audiovisivo, della fotografia e della content creation. Puntata 1: Fotografia Sapete qual è la...