Videomaking Mastery Advanced: disponibile il nuovo Bundle

Scritto da Montalo

Scritto da Montalo

Marzo 31, 2021

 

Un’altra grande novità dell’Academy di Montalo con il lancio dello speciale bundle Videomaking Mastery Advanced, rivolto a tutti coloro che vogliono realizzare video realmente professionali.

Questa nuova soluzione prevede 3 corsi Master con uno sconto del 60% e 5 bonus speciali compreso il corso Smartphone Videomaking in omaggio.

Il tuo desiderio è diventare un videomaker a 360° e saper gestire tutte le fasi di realizzazione di un video, dalle riprese al montaggio, fino alle animazioni?

Da oggi è disponibile sull’Academy di Montalo il nuovo bundle Videomaking Mastery Advanced che ti permetterà di accedere a 3 corsi Master con il 60% di sconto. I corsi a cui potrai accedere sono:

Videomakinga Mastery di Fabrizio Rienzi interamente dedicato a come realizzare immagini video professionali, al di là del tuo livello di partenza e dell’attrezzatura a tua disposizione.

Poi avrai accesso al corso di montaggio e Color Correction Premiere Pro Mastery di Gianmarco Capri dove imparerai ad utilizzare al meglio il software più utilizzato dai professionisti.

Il terzo corso previsto con questo bundle speciale è After Effects Mastery di Giuseppe Bravo, il coso rivolto a tutti quelli come te che vogliono sapere realizzare animazioni grafiche nei propri video.

Ma le sorprese non finiscono qui perché insieme a questi 3 corsi Master avrai diritto a 5 bonus speciali:

BONUS 1 Corso Smartphone Videomaking in omaggio, il corso che ti permetterà di realizzare video solo con l’utilizzo del tuo smartphone.

BONUS 2 Sconto Speciale su tutti i prodotti dell’ecommerce FotoDiego.

BONUS 3 Template After Effects gratuito.

BONUS 4 Lut gratuite.

BONUS 5 Canale privilegiato Startup innovativa Movieday attiva nella distribuzione cinematografica.

Tutto questo potrai averlo con uno sconto speciale del 60%. Anche per questo bundle è garantita l’assistenza One to One dei docenti e potrai comunicare con noi in ogni momento. Oltre alle video lezioni avrai la possibilità di affrontare test valutativi e svolgere esercitazioni interattive che ti permetteranno di mettere subito in pratica ciò che hai imparato.

 

Scopri di più su Videomaking Mastery Advanced (clicca qui)

 

Cosa Aspetti? Montalo!

Entra nella Community per accedere alle risorse gratuite sul montaggio!

 

Accedi al corso Videomaking Mastery
Accedi al corso Videomaking Mastery

Cosa Aspetti? Montalo!

 

Articoli recenti

Universal Music vs TikTok: il futuro della musica sui social

Universal Music vs TikTok: il futuro della musica sui social

Introduzione Il mondo della musica e dei social media si scontrano in una disputa che potrebbe cambiare il panorama dell'intrattenimento online e anche quello dei contenuti video. Universal Music Group (UMG), una delle più grandi etichette discografiche al mondo, ha...

Bella Baxter, l’anti-principessa che volevamo vedere al cinema

Bella Baxter, l’anti-principessa che volevamo vedere al cinema

Introduzione Se hai avuto la fortuna di goderti al cinema "Povere Creature" di Yorgos Lanthimos, la figura di Bella Baxter sicuramente ti avrà conquistato. Un anti-eroina o anti-principessa (a seconda dei punti di vista) che affronta sfide e ostacoli con...

Come combattere il fenomeno dello Stop Scrolling

Come combattere il fenomeno dello Stop Scrolling

Introduzione ai Video UGC Nell'era digitale in cui siamo immersi gli utenti sono costantemente bombardati da un flusso infinito di contenuti sui social media. Lo "stop scrolling", l'atto di fermarsi a scorrere sul feed, è diventato un fenomeno comune che presenta una...